Osimhen è ancora positivo al covid-19. Tempi lunghi per lui
E’ fuori ormai da mesi e ora non passa neanche il covid. Osimhen ripeterà il tampone, poi dovrà guarire anche dall’infortunio
Osimhen non sarà a disposizione di Gattuso ancora per molto tempo. Questo era il report, senza troppi tecnicismi medici, riguardo le condizioni della punta nigeriana.
Il giocatore soffre ancora per l’infortunio alla spalla, rimediato in Nazionale, e nonostante le terapia non riesce a trovare sollievo. Inoltre è ancora affetto dal covid-19 e, prima di ritornare in campo, dovrà guarire anche dalla malattia.
” Il tampone naso-faringeo molecolare effettuato questa mattina al calciatore Victor Osimhen, ha dato come risultato esito positivo al Covid-19.
Il giocatore ripeterà il test in settimana”. Questo è quanto afferma la società calcio Napoli nella serata di ieri.
Un periodo non proprio felicissimo per il giocatore su cui la società ha investito tanto e su cui Gattuso ha impostato il lavoro dell’intera squadra quest’anno.
Ecco il tweet della società Ssc Napoli:
📌 | Il tampone naso-faringeo molecolare effettuato questa mattina al calciatore Victor Osimhen, ha dato come risultato esito positivo al Covid-19.
Il giocatore ripeterà il test in settimana. pic.twitter.com/zPfpwRdxgT— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 11, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Napoli, Osimhen ancora out: si allungano i tempi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, Comitato tecnico scientifico:”Servirebbe lockdown di qualche mese”
Lascia un commento