25 Febbraio 2022

Osimhen di nuovo fermo ai box? LE CONDIZIONI

Infortunatosi nella partita di ieri contro il Barcellona, Victor Osimhen potrebbe di nuovo fermarsi ai box. Il nigeriano ha accusato un problema al ginocchio destro che lo farebbe saltare almeno la partita con la Lazio

Dopo l’uscita dall’Europa League il Napoli dovrà fare i conti con l’ennesimo infortunio della stagione. Sostituito al 74′ della gara di ieri contro il Barcellona, Victor Osimhen potrebbe rifermarsi ai box. L’attaccante nigeriano ha accusato un problema al ginocchio destro, che lo aveva infastidito già in allenamento.

Le condizioni del numero 9 mettono in allerta il Napoli che dovrà nelle prossime tre giornate di Campionato fare i conti con tre gare importanti con Lazio, Milan e Hellas Verona. Da come trapela dall’ambiente la fasciatura applicata ieri ad Osimhen, sarebbe solo a scopo cautelativo in vista della trasferta contro la Lazio. Nonostante ciò il tecnico Luciano Spalletti pensa di far recuperare Osimhen.

In attesa di capire meglio le condizioni di Osimhen, ciò che desta davvero preoccupazione è la frequenza con cui si infortuna il nigeriano. Nella sue prima stagione a Napoli, il numero 9 ha saltato 19 partite per un infortunio alla spalla, un trauma alla testa e la positività al coronavirus. In questa stagione si è fermato di nuovo per aver contratto il Covid, per problema muscolare al polpaccio e per la frattura allo zigomo. In totale da settembre ad oggi, Osimhen si è dovuto fermare già per 15 gare.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, CULTURA, SPETTACOLO E TV, SPORT SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: POLITANO ROMPE IL SILENZIO SUI SOCIAL: “BRUCIA SEMPRE USCIRE DALL’EUROPA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.