Osimhen denunciato: ecco cosa è accaduto al nigeriano
Osimhen è stato denunciato dall’avvocato di Okolo. Alla base di tutto vi è la trattativa che lo ha portato dal Lille al Napoli
Osimhen denunciato – Il tutto potrebbe suonare come l’ennesimo gossip in tempi di calciomercato, ma la vicenda di cui stiamo per parlarvi non ha nulla a che vedere con l’attuale sessione. E allora, di cosa è accusato il bomber nigeriano? I fatti risalgono all’estate del 2020, e più precisamente al passaggio di Victor Osimhen in maglia azzurra.
Stando a quanto si legge su CalcioNapoli24, a chiamare in giudizio l’attaccante sarebbe stato Adenji, avvocato di Osita Okolo. Di seguito le sue dichiarazioni: “Il mio assistito chiede che gli venga riconosciuta la cifra pattuita con l’agente di Osimhen, c’era un accordo. Inoltre Okolo deve ricevere anche soldi da Osimhen al quale ha prestato 400mila dollari e poi 70000 euro per motivi privati. Non vorremmo arrivare ad uno scontro frontale con Victor, ma se non dovessero essere rispettati i patti agiremo per le vie legali. Ci auguriamo una soluzione bonaria, ma al momento non ci sono i presupposti per tutto ciò.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia “ANDREA SPARITO NELLA NOTTE A PIANURA: L’APPELLO DELLA FAMIGLIA”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO