Osimhen cuore d’oro: soldi e vestiti ai ragazzi ai semafori
L’attaccante del Napoli fa parlare ancora di sè per gesti che mostrano il suo cuore grande
Osimhen cuore d’oro- Ancora una volta l’attaccante mostra al mondo intero che ha un cuore grande. Ha donato borse piene di soldi e vestiti ai ragazzini africani dei semafori.
Dal corriere dello Sport si legge: “Chi lo conosce lo descrive così: affabile ma diffidente; semplice nonostante la fama e gli agi; umile e generoso fino a regalare borse di vestiti e un bel po’ di euro ai ragazzi africani dei semafori di Napoli che s’ammazzano di fame e fatica proprio come lui da piccolo.Poco altro da dichiarare se non il sushi in centro, i panini da fast food e soprattutto i piatti tipici africani che ordina in un ristorantino tipico della comunità afro in città”
Ultimamente ha fatto parlare di sé per un altro grande gesto. Ha postato sui social la foto di una ragazza nigeriana senza una gamba, costretta a vendere acqua nelle strade di Lagos, ritrovandola dopo 24 ore grazie l’aiuto dei social. Da lì ha promesso di aiutarla dicendole “Sono stato anche io per strada, mi fa troppo male vedere te. Mi sono spaccato la schiena, oggi mi va meglio e sono qui per aiutarti“.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
LEGGI ANCHE: Osimhen a Mary: “Sono stato anch’io per strada. Mi fa male vedere te”
ARTICOLO PRECEDENTE
Bonus Inps 2400 euro ai lavoratori stagionali: ecco i requisiti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coprifuoco, Pregliasco: “A fine mese ondina da 10 mila contagiati al giorno”
Lascia un commento