Osimhen: ci davano per spacciati, che bello vincere dal nulla
Osimhen in una intervistaai colleghi di Soccernet parla della sua esperienza napoletana e della fantastica stagione che si sta concludendo.
Osimhen durante una lunga intervista ai colleghi di Soccernet parla della sua esperienza napoletana e della stagione che si sta concludendo: dagli adii della scorsa estate, alle critiche ricevute al gruppo, sino alla lunga cavalcata che ha portato il Napoli a conquistare il suo terzo scudetto della storia e al calciatore nigeriano vincere il titolo di capocannoniere della stagione.
Osimhen, l’intervista e le parole dell’attaccante azzurro:
“Sono una delle persone più orgogliose di questa stagione. Mi sveglio ogni mattina soddisfatto. Quando vuoi qualcosa e finalmente la ottieni è diverso, ecco perché sono felice. Molte persone, all’inizio della stagione, davano il Napoli per sfavorito. Quando trionfi dal nulla è qualcosa di prestigioso e avverti tutto quello che è successo. Vuoi festeggiare sempre. A casa mia i tifosi fanno esplodere i fuochi d’artificio tutti i giorni, è incredibile…”.
(Credit immagine: SSC Napoli)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Festa scudetto: tutto pronto al Maradona e nelle piazze con i maxischermi
ARTICOLO PRECEDENTE
Omicidio Giulia Tramontano: a Sant’Antimo i funerali della 29enne
ARTICOLO SUCCESSIVO