14 Gennaio 2021

Osimhen, ancora positivo il calciatore del Napoli

Osimhen

La Società Sportiva Calcio Napoli ha reso noto il risultato del tampone naso-faringeo molecolare che ha effettuato Osimhen

Il tampone naso-faringeo molecolare effettuato questa mattina al calciatore Victor Osimhen, ha dato come risultato esito positivo al Covid-19. Il giocatore ripeterà il test nei prossimi giorni. Questo il messaggio diffuso sulla pagina Twitter ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli.

Il calciatore nigeriano è dunque ancora positivo al virus, e non potrà giocare le prossime partite di calcio. Osimhen è fermo sin dal 13 novembre scorso, a causa di un infortunio alla spalla. In seguito, proprio a Capodanno, è giunta la notizia della sua positività al CoVID. Ne abbiamo parlato in questo articolo.

Anche tre giorni fa il calciatore si era sottoposto al tampone. Attendiamo i risultati dei prossimi esami, ma la sua partecipazione alla partita del 20 gennaio contro la Juventus per la Supercoppa italiana sembra sempre più improbabile. Mertens, invece, è ormai quasi ristabilito e molto probabilmente potrà giocare contro la Juve. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche: Scuole superiori a Napoli: sì alla ripartenza ma con la Protezione Civile.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.