Osimhen, altro ritardo! Malumore tra i compagni di squadra
Osimhen nuovamente in ritardo dopo gli impegni con la Nigeria: il disappunto dei compagni e la tranquillità del club che concede il permesso
OSIMHEN – L’attaccante nigeriano si trova attualmente in ritardo di due giorni dopo gli impegni con la Nigeria. Il rientro post nazionali risulta sempre complesso per Victor Osimhen. Nonostante la sua squalifica per la partita contro l’Atalanta, infatti, non ha ancora fatto ritorno a Castel Volturno con il resto della squadra.
Il club sembra tranquillo al punto da concedere all’attaccante un permesso, ma è indubbio il malumore generale tra i compagni. Il disappunto ha probabilmente origine dal fatto che non è di certo la prima volta che l’attaccante nigeriano se la prende comoda al rientro dagli impegni con la Nigeria. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, questo dispiacere va contestualizzato soprattutto in questo momento cruciale per lo scudetto.
In passato, precisamente dopo capodanno 2020, Osimhen tornò dalla Nigeria con tanto di positività al Covid. Furono numerose allora le polemiche per il suo atteggiamento superficiale nei confronti dei mezzi di prevenzione e di distanziamento. Stessa storia nel 2021, sempre causa positività al Covid. Insomma, pare proprio che ad ogni rientro dell’attaccante nigeriano ci sia un problema.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Probabili formazioni Atalanta Napoli: le scelte di Gasperini e Spalletti
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo. Clicca qui e metti pure mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento