2 Gennaio 2021

Osimhen e il video scandalo, il CdM:”Multa e rimproveri”

Il ritorno a Napoli di Osimhen non è stato dei migliori: prima la positività al covid, poi i video della festa

Osimhen è tornato a Napoli e questa notizia non ha fatto notizia. Piuttosto quello che è successo poco dopo ha dell’incredibile.

Il giocatore, una volta tornato in città, ha eseguito il tampone per il covid-19 ed è risultato positivo: già la prima grana. Prima perchè pochi minuti più tardi sono comparsi, e si sono diffusi a macchia d’olio sui social, diversi file -tra foto e video- che ritraevano il giovane attaccante intento a festeggiare il suo compleanno.

Nei video la punta del Napoli è  accerchiato da diverso persone, balla e distribuisce soldi. Era il 29 dicembre, il giorno in cui Victor Osimhen compie gli anni.

Il corriere del Mezzogiorno scrive a riguardo che ci sarà una sfuriata di Gattuso e, sicuramente, una multa da parte della società per aver violato le norme comportamentali contro il coronavirus.

Ecco quanto riportato sul quotidiano riguardo la festa “in barba a tutte le regole anti-Covid”. E così “si infuria Gattuso, si arrabbia la società: Osimhen balla e canta tra decine di connazionali senza che nessuno indossi la mascherina. La festa si svolge a Lagos in Nigeria e dalle immagini documentate dal dj Micheal Golden sembra che lì l’emergenza sanitaria sia una perfetta sconosciuta. Ci sono ragazzi, bambini (ai quali distribuisce soldi), ci sono anche anziani. Ma l’unica attenzione è riservata alla spalla destra. Dalle immagini si nota che nonostante il ballo, lui prova a tenerla ferma”.

“Se fosse un ragazzo qualunque gli andrebbe anche data l’attenuante dell’età, ma l’acquisto più oneroso della storia del Napoli  non può e non deve comportarsi in maniera irresponsabile”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Osimhen positivo al Covid-19: la nota della SSC Napoli

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.