Orta di Atella, uomo aggredisce i poliziotti: il motivo
Aveva saputo che la sua compagna lo aveva denunciato per maltrattamenti.
ORTA DI ATELLA UOMO AGGREDISCE POLIZIOTTI – Un uomo ha scoperto dai Carabinieri che la compagna lo ha denunciato per maltrattamenti, così ha dato in escandescenza e li ha aggrediti.
E’ successo ad Orta di Atella, in provincia di Caserta. L’aggressore è un uomo di 33 anni arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e minacce gravi. La donna, nel frattempo è insieme ai tre figli all’interno di una struttura protetta.
Uomo aggredisce poliziotti ad Orta di Atella: la dinamica
La compagna dell’uomo ha deciso di denunciarlo, stanca dei continui maltrattamenti. La donna si è recata alla stazione dei carabinieri di Orta di Atella, esprimendo la volontà di non rientrare nell’abitazione che divideva con l’uomo. Per questo motivo ha chiesto ai militari di essere ospitata insieme ai 3 figli in una struttura protetta.
I Carabinieri si sono recati presso l’abitazione della donna per raccogliere alcuni effetti personali della donna e dei piccoli. Si sono imbattuti però nel compagno che, furibondo dopo aver scoperto di essere stato denunciato, ha minacciato gli agenti per poi aggredirli e spintonarli.
Il 33enne ha cercato di scappare, ma i Carabinieri lo hanno bloccato dopo pochi metri. Portato in Caserma, l’uomo ha continuato ad aggredire fisicamente e ad inveire contro gli agenti. Per questi motivi i carabinieri hanno arrestato il 33enne per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e minacce gravi e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Incidente a Ponticelli, donna investita da un tir
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO