Orta di Atella, crolla una palazzina: pompieri e cani molecolari sul posto
Il crollo si è verificato nella tarda serata di ieri sera. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e cani molecolari. Non si registra nessun disperso.
Crolla una palazzina a via Armando Diaz a Orta di Atella, in provincia di Caserta. Il fatto, che ha interessato parte di uno stabile, è avvenuto nella tarda serata della giornata di ieri, venerdì 29 novembre. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco e unità cinofile.
Non si registrano dispersi.
Orta di Atella, crolla una palazzina: il fatto
E’ tardi quando avviene il fatto.
In via Armando Diaz, a Orta di Atella, crolla una palazzina, ha ceduto una parte di uno stabile. Immediatamente parte la macchina dei soccorsi. Le sirene delle camionette dei Vigili del Fuoco si fanno largo tra le strade del comune casertano.
Sul posto arrivano gli uomini del 115 con squadre USAR – cinofili e droni – e iniziano le operazione di ricerca. Operazioni che continueranno nel corso di tutta la notte e termineranno solo questa mattina. C’è una buona notizia: il cedimento non ha coinvolto persone.
Iniziano ora le operazioni di messa in sicurezza della zona; sarà necessario, dapprima, rimuovere le macerie e poi passare al puntellamento e al transennamento. Di pari passo saranno svolte le varie perizie tecniche per accertare le cause che hanno determinato il crollo.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Tragedia a Orta di Atella, operaio muore schiacciato da un cancello
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
Sospetto caso di contaminazione da sostanze radioattive nei pressi di Roma
ARTICOLO SUCCESSIVO