Orrore, aggredisce passanti con un coltello: tra i morti anche un bimbo
L'aggressione è avvenuta ad Aschaffenburg, in Germania. Arrestato un 28enne afgano.
Aggredisce passanti con un coltello – Le strade della città bavarese di Aschaffenburg si colorano di rosso: due persone, tra cui un bambino, sono state uccide da un 28enne.
Stando a quello che si apprende, il fatto è avvenuto stamane alle 11.45. Ignoti sono i motivi che hanno portato l’uomo a commettere il fatto.
Inizialmente la polizia ha fermato anche un altro uomo, che, però, è risultato essere completamente estraneo ai fatti.
Aggredisce passanti con un coltello: il fatto
L’orrore ha avuto nella mattinata di oggi, mercoledì 22 gennaio, alle 11.45 ad Aschaffenburg, città che si trova nella regione amministrativa bavarese della Bassa Franconia. Un uomo, un 28enne di origini afgane, aggredisce alcuni passanti con un coltello. Alcune persone restano ferite, altre due, tra cui un bambino, restano uccise.
Il parco Schontal, luogo in cui è avvenuto il fatto, è stato subito transennato e chiuso al pubblico. Il 28enne, dopo il fatto, ha tentato la fuga attraverso i binari ferroviari. Fuga che, come riferisce il capo della polizia, è durata pochi minuti visto la quantità di pattuglie presenti in zona.
Le forze dell’ordine avevano inizialmente fermato un altro sospettato; quest’ultimo non sembra coinvolto nel fatto ed è anzi ritenuto un testimone di quanto accaduto. La polizia sta ancora indagando su quanto accaduto e, al momento in cui si scrive, non si conoscono le ragioni che hanno portato l’uomo a commettere le azioni che hanno portato alla morte delle due vittime.
Si esclude la pista terroristica.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Shock, sedicenne uccide i genitori e due fratellini, poi si ubriaca
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO