Orrore a Pianura, bambino preso a pugni e a morsi dal padre
La madre lo scopre tramite le telecamere di sorveglianza. Il deputato Borrelli: "Si verifichi se il piccolo abbia subito altre violenze e si predispongano tutte le misure cautelative per la sua sicurezza".
ORRORE A PIANURA – Un bambino, il piccolo Federico è stato preso a pugni, pizzichi e morsi dal padre perché non smetteva di piangere. La madre nel frattempo era in bagno e stando alle sue dichiarazioni non si era accorta di nulla. Lo ha scoperto successivamente osservando le telecamere di videosorveglianza della stanza del piccolo.
La violenza, arrivata al giornalista Pino Grazioli a cui la mamma ha chiesto aiuto, è stata resa nota anche al deputato dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che racconta con un post su Facebook tutta la vicenda: “Il bambino, un neonato non smette di piangere e così, mentre la mamma è in bagno, il padre, per farlo zittire, prende il piccolo a pugni, pizzichi e pugni come si vede dalle registrazioni delle videocamere di sorveglianza fatte installare nella stanza”. Borrelli conclude il suo post con queste parole: “Si verifichi se il piccolo abbia subito altre violenze e si predispongano tutte le misure cautelative per la sua sicurezza. Ci aspettiamo che il padre di Federico venga denunciato e che ci siano nei suoi confronti giusti provvedimenti. Noi seguiremo la vicenda con la massima attenzione per la sicurezza del bambino e della mamma”.
Dopo la denuncia della moglie, Le indagini contro il marito sono attualmente aperte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DI NAPOLI ZON: Tragico incidente in autostrada: un morto e due feriti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO