14 Dicembre 2022

Ornella Vanoni sesso: ”i ragazzi non scop..o mai”

La cantante Ornella Vanoni: "Oggi i ragazzi non scop*no mai, menomale che sono nata prima". Un commento sull' incapacità dei giovani d'oggi di lasciarsi andare

ORNELLA VANONI SESSO

ORNELLA VANONI SESSO- A detta di Ornella Vanoni è una fortuna essere nata nel 1934. Un’epoca in cui gli uomini sapevano davvero corteggiare le donne e soddisfarle anche sessualmente. La cantante di 88 anni è sempre pronta a esprimere il suo pensiero senza peli sulla lingua o paura di essere giudicata. 

L’ultima uscita della Vanoni? È arrivata in occasione di un concerto all’Auditorium della Conciliazione di Roma, Le donne e la musica. Ornella ha riproposto molti dei suoi grandi successi musicali e si è anche lasciata andare a delle dichiarazioni nel confronti dei giovani e del loro rapporto con il sesso, parole che hanno fatto subito il giro del web.

la cantante, infatti, durante una pausa tra una canzone e l’altra, ha voluto sottolineare, sul palcoscenico, la sua gioia nell’essere nata in un’epoca in cui gli uomini non erano timidi e insicuri come oggi e dove l’amore e la sessualità erano vissuti con molta più libertà e spontaneità di quanto non lo siano oggi. 

Oggi tante ragazze mi dicono che gli uomini sono tutti timidi e insicuri, che non si sco*a mai. Ai miei tempi ci si incontrava, ci si piaceva e via. Menomale che sono nata prima”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: ravvicinamento o fine relazione tra due?