7 Febbraio 2021

Orda di ragazzi in scooter invade piazza Mercato | VIDEO

Orda di giovani in scooter

Orda di giovani in scooter

Orda di ragazzi in scooter invade piazza Mercato: folle movida oltre il coprifuoco. Ciro Cinquegrana, consigliere comunale di Forza Italia: “aspettiamo provvedimenti da parte dell’amministrazione comunale”

ORDA DI RAGAZZI IN SCOOTER INVADE PIAZZA MERCATO – Un video, pubblicato su Facebook dal consigliere comunale di Forza Italia, Ciro Cinquegrana, mostra piazza Mercato, nel cuore di Napoli, invasa da decine di ragazzini in scooter e auto che schiamazzano fino alle 4 del mattino, nonostante il coprifuoco.

“Piazza Mercato area pedonale ieri dopo il coprifuoco dopo tantissime segnalazioni dei residenti aspettiamo provvedimenti da parte dell’amministrazione comunale“, scrive su Facebook il consigliere.

Sono circa 50 in totale le autovetture e i mezzi a due ruote condotti dai giovani, che percorrono, in circolo, piazza Mercato, nel cuore di Napoli, tra urla, schiamazzi e colpi di clacson. Il tutto inizia verso le 22, ben oltre il coprifuoco anti-Covid – e prosegue addirittura fino alle 4 del mattino.

I giovani circolano senza sosta nella zona pedonale della piazza, al centro, come una sorta di danza tribale. Immagini impressionanti, simbolo di indifferenza nei confronti di una realtà messa in ginocchio a causa del Covid.

Fonte: pagina Facebook del Consigliere Comunale Ciro Cinquegrana

I commenti intervenuti sotto al video in questione, diversamente da quanto si possa pensare, sono piuttosto divisi. C’è, infatti, chi è dalla parte dei giovani: “cosa devono fare questi ragazzi che non possono neanche andare in un bar?”; chi invece si mostra assolutamente contrariato: “esasperati dalle bravate di queste orde criminali”

Leggi anche: Dramma, 18enne si impicca per solitudine a causa del Covid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.