Operazione sequestro cannabis Napoli: le indagini
Operazione sequestro cannabis Napoli. I finanzieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno sequestrato 43 arbusti di cannabis
Wikipedia

Operazione sequestro cannabis Napoli – La Guardia di Finanza della compagnia di Castellamare di Stabia con l’aiuto di un elicottero della sezione Aerea di Napoli ha scoperto due piantagioni di cannabis nascoste tra la folta vegetazione dell’aerea montuosa dei Monti Lattari, precisamente nel comune di Casola di Napoli. L’operazione antidroga condotta con l’aiuto delle varie Forze dell’Ordine ha posto fine a un’intensa attività di traffico di sostanze stupefacenti.
Operazione sequestro cannabis Napoli
Secondo quanto ricostruito, le piantagioni, alte fino a un metro e mezzo, erano accuratamente occultate tra la folta vegetazione e protette da un sistema di recinzioni e ostacoli, comprendente rovi di spine e palizzate di legno, realizzati ad hoc per impedire l’accesso.
I finanzieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno sequestrato 43 arbusti di cannabis indica, per un valore stimato di oltre 50mila euro. Il sequestro è stato eseguito su disposizione della Procura di Torre Annunziata, che sta ora conducendo indagini per individuare i responsabili della coltivazione illegale. L’operazione è il risultato di un’intensa attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti insieme alla criminalità organizzata. Il tutto guidato dalla Guardia di Finanza di Napoli in collaborazione con le altre Forze dell’Ordine.
SOSTIENI IL PROGETTO, SEGUICI E RESTA AGGIORNATO SU: https://napoli.zon.it/
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUEST’ARTICOLO: https://napoli.zon.it/ischia-operaio-precipita-dal-tetto-e-muore/
LEGGI ANCHE QUEST’ARTICOLO : https://napoli.zon.it/traghetto-capri-napoli-passeggero-minaccia-il-personale-con-un-coltello/
ARTICOLO PRECEDENTE
Traghetto Capri-Napoli, passeggero minaccia il personale con un coltello
ARTICOLO SUCCESSIVO