Operazione anti droga: sequestri ad Afragola e Orta
Operazione anti droga nell'area nord di Napoli da parte dei Carabinieri: sequestri ad Afragola e ad Orta di Atella.
Operazione anti droga da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri da Castello di Cisterna all’interno dell’area nord dell’area metropolitana della Provincia di Napoli.
Operazione anti droga, l’intervento dei Carabinieri:
L’operazione scattata nella notte da parte dei militari dell’Arma ha interessato il territorio dei Comuni di Afragola e Orta di Atella ed è la fase finale di alcune indagini portate avanti dagli inquirenti.
Ad Orta di Atella sono stati tratti in arresto una coppia di insospettabili di 41 anni incensurati e con tre figli minori: all’interno dell’abitazione sono stati trovati e sequestrati 400 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento del narcotico e diversa contabilità relativa allo spaccio.
La coppia è stata condotta in carcere mentre i bambini di 10 5 e 3 anni sono stati affidati alle cure dei nonni.
Ad Afragola, invece, sono stati tratti in arresto due uomini: Pasquale Varriale, 45enne e Vincenzo De Rosa di 23 anni.
I militari dell’arma hanno fatto irruzione nella casa del Varriale e hanno trovato i due uomini presi nell’attività di confezionamento della droga.
Durante la perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati 47 dosi di cocaina, 12 dosi di marijuana e diverso materiale per il confezionamento (trovati e sequestrati anche 1520 euro).
A darne notizia delle operazioni avvenute nella notte sono stati i Carabinieri tramite una nota diffuso a mezzo stampa questa mattina.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Pomigliano, 52enne nei guai: “Torno e vi sparo”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chiude Palazzo Fondi: lo storico edificio ospiterà nuovi uffici