Operatore socio-sanitario aggredito dopo il turno di lavoro
Operatore socio-sanitario aggredito al volto da due ragazzini dopo aver concluso il suo turno di lavoro. La denuncia di Francesco Emilio Borrelli
OPERATORE SOCIO-SANITARIO AGGREDITO – Un operatore socio-sanitario è stato aggredito ieri mattina, intorno alle 7, in Via San Sebastiano. La vittima stava raggiungendo il suo scooter dopo aver concluso il suo turno di lavoro quando due ragazzini – presumibilmente minorenni – in sella ad un motorino, lo hanno affiancato.
Senza alcun motivo plausibile, i due lo hanno colpito violentemente al volto rompendogli gli occhiali. L’operatore socio-sanitario è stato anche ferito all’altezza dello zigomo. A denunciare il tutto è il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli sui suoi social.
«C’è una preoccupante escalation di violenza in città – scrive Borrelli – messa in opera soprattutto da minorenni spesso non controllati dai genitori. Un fenomeno sul quale è bene vigilare attentamente con il presidio del territorio da parte delle forze dell’ordine e con punizioni dure per i baby aggressori che, quasi mai, si rendono conto dei danni seri che possono arrecare al prossimo”.
Il lavoratore ha così commentato la sua brutta disavventura: «Mentre tutti sono impegnati nella lotta al Covid il virus della violenza gratuita dilaga oramai senza più freni e ostacoli di sorta».
LEGGI ANCHE: Vaccini in Campania: obiettivo raddoppio delle dosi somministrate ogni giorno
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
“S’arricorda ‘o Cipp’ a Furcella”, da dove deriva quest’espressione?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Attacco all’Istituto Superiore di Sanità, Speranza: “Inaccettabile”
Lascia un commento