13 Giugno 2024

Operaio muore mentre raccoglie le ciliegie: le indagini

carabinieri

operaio muore durante raccolta ciliegie

OPERAIO MUORE DURANTE LA RACCOLTA DELLE CILIEGIE: La tragedia avvenuta questa mattina nei campi di Cervinara, in provincia di Avellino, necessita ancora di chiarimenti. Un operaio di 63 anni, che pare stesse raccogliendo ciliegie, è stato trovato privo di vita. L’uomo era sposato e padre di due figlie.

Le indagini, condotte dagli agenti del commissariato di Cervinara, stanno esaminando le cause del decesso. Tra le ipotesi degli investigatori ci sono una caduta dall’albero o un malore improvviso.

OPERAIO MUORE DURANTE LA RACCOLTA DELLE CILIEGIE: LE INDAGINI

Il pubblico ministero della Procura di Avellino ha disposto il sequestro della salma, che è stata poi trasferita nell’ospedale del capoluogo per accertamenti medico-legali. Si sta indagando, secondo quanto riportano i colleghi di ANSA, anche sulle modalità dei soccorsi: sembra che non sia stato contattato il 118 e che l’operaio sia stato trasportato in auto dai colleghi di lavoro alla sede della centrale operativa del 118 di Cervinara.

Se hai trovato interessante questo articolo., leggi anche: Incidente sul lavoro: operaio di Nola morto investito da un tir in autostrada.Al momento dell’arrivo dei soccorsi, l’operaio, impiegato presso la ditta Edil San Felice di Nola, era già morto per il colpo.

Incidente Casoria, morto Pasquale Esposito: i familiari vogliono chiarezza