Open House Napoli: il festival che mette al centro l’architettura
dal 18 al 20 settembre l'occasione per scoprire Napoli in tutta la sua interezza
Open House Napoli: arriva il festival che mette al centro l’architettura e tutte le sue bellezze.
Dal 18 al 20 ottobre, il festival permetterà di esplorare il capoluogo campano attraverso 150 appuntamenti gratuiti: ecco di cosa si tratta!
Open House Napoli: visite guidate e itinerari inediti
Il grande evento che celebra l’architettura in tutte le sue forme permetterà a tutti gli interessati di scoprire Napoli attraverso percorsi e siti di grande fascino artistico e architettonico.
Visite guidate, percorsi inediti ma anche laboratori per i più piccoli: Open House si preannuncia certamente un evento di ampio respiro. Contando infatti sulla partecipazione di centinaia di volontari, che accompagneranno i visitatori, si potrà esplorare la città nella sua interezza, dal centro alla periferia.
Tra le mete proposte, ad esempio, molte fermate della metropolitana, a Napoli tra le più belle d’Italia, come quella di Toledo e Montecalvario. Ma anche Castel Sant’Elmo, il museo Doma, i palazzi Filo Speziale a Posillipo, l’Archivio di Stato e tanto altro!
Per partecipare ai tanti eventi del ricco programma, è necessario registrarsi sul sito di OPEN HOUSE NAPOLI: le prenotazioni sono state aperte oggi e chiuderanno giovedì 17.
Leggi anche: Osterie d’Italia Slow Food: in vetta la Campania
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania Teatro Festival: COSMOFONIE, il festival degli emergenti