Open Night AstraZeneca, ancora dosi disponibili per le vaccinazioni
Open Night AstraZeneca, ancora dosi disponibili per la vaccinazione presso i due hub gestiti dall’Asl Napoli 1 a Capodichino e alla Mostra
Un numero di 800 dosi di vaccino sono ancora disponibili per l’Open Night AstraZeneca che si terrà stasera dalle ore 9 fino alle ore 7 di domani mattina.
A darne notizia, tramite un post sulla propria pagina Facebook, è il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.
L’Asl Napoli 1 ha comunicato di avere a disposizione altre dosi per la fascia dai 30 ai 39 anni che potranno usufruire del vaccino anglo-svedese prima del proprio turno.
Inoltre, Borrelli ha indicato i centri dove sarà possibile vaccinarsi per stasera. In primis la Mostra d’Oltremare a Fuorigrotta e poi il nuovo centro Hangar Atitech all’interno dell’Aeroporto di Capodichino.
Tutti coloro che vorranno vaccinarsi dovranno presentare richiesta e prenotarsi tramite la piattaforma Soresa per poi accedere ai padiglioni indicati per la somministrazione del vaccino.
Seguici sul nostro sito Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook e Instagram.
Notizie di cronaca, attualità, sport, cultura, SSC Napoli, eventi ma anche previsioni del meteo, bollettini regionali della Campania, ricette light della tradizione, curiosità napoletane.
Ti potrebbe anche interessare: Lutto a Marano di Napoli, muore un noto organizzatore di feste ed eventi
Leggi anche questo: Lutto in Campania, Lina muore giovanissima: “non ti dimenticheremo mai”
ARTICOLO PRECEDENTE
Deddy Verissimo: “La cosa più bella che mi dicono è che sono un esempio”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento