Open Day Pfizer: vaccini per tutti i residenti a Napoli
Open Day Pfizer: Dalle ore 12 sono iniziate le prenotazioni per i cittadini dai 12 agli 80 anni da giovedì 10 a domenica 13 giugno.
Open Day Pfizer – Come comunicato tramite la pagina Facebook dell’ASL Napoli 1 Centro e da Francesco Polio, Consigliere Municipalità 2, da oggi iniziano le prenotazioni per il vaccino.
Tutti i residenti a Napoli, dai 12 agli 80 anni, potranno infatti prenotarsi per ricevere il vaccino Pfizer, presso ogni centro vaccinale presente; come riportato dal comunicato, i centri sono: Mostra d’oltremare (Fuorigrotta); Museo Madre; Stazione marittima; Fagianeria Real Bosco di Capodimonte; hangar Atitech (Capodichinio); Centro vaccinale itinerante Villa Floridiana.
Di seguito la foto pubblicata sui profili social autorizzati con tutte le informazioni riguardanti giorni di somministrazione, luoghi e dosi disponibili in ogni centro:
Come si può leggere dal comunicato, le somministrazioni, esclusivamente Pfizer e per i residenti a Napoli, avverranno a partire da giovedì 10 giugno sino a domenica 13 giugno.
Clicca qui per il link alle prenotazioni o consulta l’app “e-Covid Sinfonia” dove inserendo i propri dati personali sarà possibile registrarsi.
LEGGI ANCHE: Massimo Galli su AstraZeneca: “si valuti se necessario, altrimenti si tolga”
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU OGNI NOVITÀ DI SPORT ATTUALITÀ E TANTO ALTRO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA PAGINA
ARTICOLO PRECEDENTE
Johnny Depp e la musica, una metamorfosi da attore a rockstar?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento