One Piece live action: nuove immagini dal set!
One Piece live action: negli ultimi giorni sono giunte nuovi immagini dal set che mostrano i progressi del film. L’ambientazione sembra essere curata nei minimi dettagli!
ONE PIECE LIVE ACTION – Dopo l’annuncio dei protagonisti e degli antagonisti, l’aggiunta di Shanks Il Rosso, dal set del live action di One Piece arrivano delle novità riguardanti l’ambientazione del film e le iconiche navi pirata.
Partiamo con il patibolo dove verrà giustiziato il Re dei Pirati Gol D. Roger e alcune vie di Lougue Town con i gli avvisi che annunciato la sua esecuzione. Le prima immagini non lasciano delusi: si è catapultati proprio nell’universo creato da Oda.
Passiamo poi a un po’ di navi. La prima dovrebbe essere quella di Garp, il nonno di Rufy che lo avrebbe voluto in Marina. Nonostante il work in progress sembra che stia venendo su fedele all’originale. La seconda mostra in lontananza il Baratie, il ristorante galleggiante dove la ciurma dei Cappello di Paglia recluterà Sanji. Anche in questo caso si tratta di un lavoro in corso d’opera: manca ancora la parte alta della nave.
E per ultima (ma non di certo per importanza) la Going Merry, la prima nave in assoluto di Rufy e i suoi compagni.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento