One Piece live action: Inaki Godoy e il buon compleanno a Rufy
One Piece live action – Non una novità dal set ma da Inaki Godoy, l’attore che interpreterà Rufy. In occasione del compleanno del futuro Re dei Pirati, un video davvero speciale…
ONE PIECE LIVE ACTION – Nell’universo di One Piece creato da Eiichiro Oda, il 5 maggio è il compleanno di Rufy, il protagonista e futuro Re dei Pirati. Inaki Godoy, l’attore che nel live action targato Netflix vestirà i panni di Rufy, ha voluto rendere omaggio al proprio personaggio, augurandogli un buon compleanno in maniera un po’ speciale.
Happy Birthday Luffy pic.twitter.com/D3sd5xDl7x
— ONE PIECE NETFLIX FAN (@OP_Netflix_Fan) May 5, 2022
Nel video, il giovane attore pone “fa spegnere le candeline” ad un action figure di Rufy, applaudendo. Anche il set è ben costruito: oltre alla torta, una bandiera con il Jolly Roger della ciurma.
Non è la prima volta che gli attori del live action di One Piece mostrano di essere calati nel personaggio. Anche Taz Skylar, l’attore che interpreterà Sanji, è più volte apparso vicino ai fornelli.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Se non perderti gli spoiler sul manga clicca qui.
Se non vuoi perderti le news sul live action clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Francolise in lacrime, 15enne si spara alla testa: oggi la triste notizia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento