12 Marzo 2022

One Piece diventa un gioco di carte: il progetto

Foto da Gamerclick

One Piece gioco di carte

In arrivo il gioco di carte ispirato al capolavoro di Oda, One Piece. Ecco l’annuncio e tutte le novità

L’annuncio arriva direttamente dall’ultimo numero di Shonen Jump, rivista dove viene serializzato One Piece. Il celebre manga di Eiichiro Oda avrà un gioco di carte ispirato. Come ci informano i colleghi di Gamerclick, l’uscita del gioco cui è prevista per giugno 2022. Attualmente sarebbe ancora in fase di sviluppo e in attesa di un titolo ufficiale per il rilascio.

Il nuovo gioco di carte è atteso in Giappone, Taiwan, Cina, Nord America, America Latina ed Europa. Non sono ancora chiare, però, le tempistiche di uscita e se quest’ultima avverrà in contemporanea globale. Al momento non si sa molto sulle regole di questo nuovo gioco di carte dedicato a One Piece, ma sul sito ufficiale è possibile visionare un teaser e farsi un’idea del tipo di carte. Alcune di esse raffigurano scene tratte dal manga, balloon con onomatopee ecc.

Stando a quanto si legge sul sito web ufficiale, i mazzi iniziali saranno quattro. Ognuno di esso sarà ispirato a una delle ciurme della serie e rispettivamente Cappello di Paglia, Worst Generation, Animal Kingdom Pirates e Seven Warlords of the Sea.

Potrebbe interessarti: ONE PIECE SPOILER CAPITOLO 1043

ONE PIECE LIVE ACTION 

Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.