One Piece 1078 spoiler: chi sarà il traditore?
ONE PIECE 1078 SPOILER – Nel precedente capitolo i Mugiwara divisi in gruppi, si sono ritrovati ad affrontare i Seraphim: grazie al combattimento contro King, Zoro è riuscito a capire il loro punto debole. Ma i lati positivi dello scorso capitolo sono terminati qui perché Shaka è stato sparato alla testa dopo aver trovato Vegapunk e gli agenti del Cipher Pol intrappolati. È molto probabile si tratti del secondo traditore, lo stesso che ha attivato i Seraphim.
Secondo una teoria dei fan, il traditore dall’identità nascosta, non è altri che il Vegapunk 03, ovvero Edison. Secondo altre persone si tratta di Pythagoras o dello stesso Vegapunk, ma con l’ultimo capitolo quest’ultima ipotesi non sembra plausibile.
+++ATTENZIONE SPOILER CAPITOLO 1078 ONE PIECE+++
Il capitolo si svolge sull’isola di Egghead
Si apprende che il traditore è York. Le sue ambizioni sono molto alte e aspira a qualcosa di grande. Ha tradito Vegapunk per portare caos nel mondo ma tutte le motivazioni vengono spiegate bene nel capitolo.
Sanji continua a combattere contro S-Shark utilizzando l’Ifrit Jambe. Il Seraphim non sembra accusare i colpi del cuoco dei Cappelli di paglia ma in ogni caso appare evidente che è Sanji ad essere in vantaggio.
Vengono mostrati altri incidenti piccoli a fine capitolo.
Eventi più grandi vengono preannunciati a fine capitolo.
Non c’è pausa la prossima settimana!
Le notizie sul live action.
Gli spoiler del capitolo 1077.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO