1 Ottobre 2022

One Piece 1062 spoiler: nell’isola dei cervelloni

Approdati sull'isola di Vegapunk i Cappello di Paglia sono nuovamente divisi e pronti per affrontare una nuova avventura

one piece spoiler

ONE PIECE 1062 SPOILER – Nel capitolo precedente ci eravamo lasciati con l’approdo sull’isola di Vegapunk che sembrerebbe avere le sembianze di una giovane ragazza – a meno che Oda non abbia deciso di stupirci con un colpo di scena più avanti nell’arco narrativo. Da sempre il personaggio di Vegapunk è stato circondato da un’aura misteriosa all’interno del manga, proprio perché legato alle tante domande senza risposta presenti nell’opera. Che sia arrivato il momento delle risposte?

Oltre a poter scoprire qualche informazione sui Frutti del Diavolo e la MADS, potrebbe risultare centrale in quest’arco narrativo un membro della ciurma dei Cappello di Paglia fino ad ora più o meno secondario: Franky. Proprio l’ottavo Mugiwara ha avuto la possibilità di esplorare il laboratorio abbandonato dello scienziato durante il salto temporale dei due anni. Non resta da chiederci: che cosa succederà a Egghead?

+++ATTENZIONE SPOILER CAPITOLO 1062 ONE PIECE +++

Titolo del capitolo: “Avventura nel reame della scienza”

Nella cover Chocolate Town è ricoperta di ghiaccio.

Bonney rivela che suo padre è Bartolomeo Kuma e che è stato trasformato in un’arma da Vegapunk.

Dato il suo essere sempre indaffarato, ci sono sei Vegapunk diversi.

Gli agenti del Cp0 arrivano per uccidere Vegapunk, assieme al Seraphim di Kuma.

Non c’è pausa settimana prossima!

Seguici anche su Facebook.

Se non vuoi perderti le news sul live action clicca qui.

Se non vuoi perderti le news sul live action clicca qui.