11 Settembre 2022

One Piece 1060 spoiler: un capitolo enigmatico

Con la comparsa degli ex membri della Flotta dei Sette, Boa Hancock e Barbanera e gli ultimi avvenimenti su Amazon Lily, è difficile prevedere cosa accadrà nel prossimo capitolo

one piece spoiler

ONE PIECE 1060 SPOILER – Il capitolo 1059 ha fornito alcune risposte lasciate in sospeso da Eiichiro Oda ma ha al contempo lasciato dei punti in sospeso. Il mangaka ha riportato in scena Boa Hancock e Barbanera, così come Reyleigh e i nuovi pacifisti: bambini robot con le sembianze dei lunariani, la stessa stirpe dalla quale discende King. Le nuove macchine progettate dalla Marina sembrano essere molto più forti dei pacifisti discendenti da Kuma. Nello stesso capitolo poi, scopriamo che Koby è stato rapito dai pirati di Barbanera.

Insomma, è difficile capire che piega prederà il capitolo 1060, tenendo conto di tutte le strade lasciate aperte. Non è da escludere che il focus ritorni sulla ciurma e sul loro nuovo obiettivo, o che Oda decida di mostrarci cosa ne è degli altri ex membri della Flotta dei Sette che ancora non hanno fatto la loro comparsa, come Doflamingo – imprigionato a Impel Down – e di Weevil, il “figlio” di Barbabianca.

+++ATTENZIONE SPOILER CAPITOLO 1060 ONE PIECE+++

Titolo del capitolo: Il sogno di Luffy.

Luffy rivela il suo sogno alla ciurma e vediamo la loro reazione.

Sabo continua la sua telefonata con Dragon, menzionando di essere nel regno di Lulusia e di vedere una persona seduta sul trono vuoto.

Si vede Imu con una mappa con il regno di Lulusia sbarrato.

Nei cieli di Lulusia nuvole nere si iniziano a raggruppare e i fulmini colpiscono da tutti i lati. Poi si vede qualcosa precipitare sul regno che ne esce distrutto.

I Cappello di Paglia incontrano Bonney che ha una taglia di 320 milioni.

Nessuna pausa la prossima settimana.

Seguici anche su Facebook.

Se non vuoi perderti gli spoiler sul manga clicca qui.

Se non vuoi perderti le news sul live action clicca qui.