13 Aprile 2022

One Piece 1047 spoiler: dopo la pausa

Screenshot da video

spoiler completi one piece 1040

One Piece 1047 spoiler – L’ultimo capitolo si incentrato su Raizo e il suo piano per spegnere l’incendio che ha inghiottito il castello ad Onigashima… e adesso?

ONE PIECE 1047 SPOILER – L’incendio appiccato da Kanjuro grazie all’utilizzo del demoniaco Kazenbo hanno dato filo da torcere a tutti i presenti nel castello di Onigashima, che pur avendo battuto i propri avversari si sono ritrovati in una gabbia di fuoco. Fortunatamente il piano di Raizo, che ha saputo sfruttare la potenza e le abilità di Jimbe, ha iniziato a placare le fiamme e a salvare i superstiti.

Ciò che resta è la battaglia da Rufy e Kaido che tuttavia dovrebbe a breve giungere a termine, e sorreggere l’isola fluttuante, compito che spetta a Momonosuke, spalleggiato da Yamato.

+++ATTENZIONE SPOILER+++

Il titolo del capitolo sarà “Il cielo della capitale”
La color spread ha come protagonisti i mugiwara in compagnia di Momonosuke in forma di drago su una spiaggia.
Il capitolo inizia con un flashback di Momo, nel momento in cui ha deciso di viaggiare nel futuro, mentre il castello di Oden andava a fuoco.
Rufy utilizza un attacco chiamato “Gomu Gomu no Thunder”.
Kaido rivela che Roger non possedeva alcun potere derivante dai frutti del diavolo. Aggiunge inoltre che esso non è necessario per conquistare il mondo.
Orochi mentre è in fiamme si libera dell’agalmatolite e si trasforma.
Rufy crea un gigantesco pugno, grande più dell’intera Onigashima, con cui si prepara ad attaccare Kaido.
Pausa la prossima settimana.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Clicca qui per gli aggiornamenti sull’universo di One Piece, tra manga, anime, film e live action!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.