13 Dicembre 2024

Omicidio Torre del Greco: 24enne marocchino arrestato

Un 24enne di origine marocchina è stato arrestato a Torre del Greco per l'omicidio di un connazionale di 34 anni. Le indagini e le prove hanno portato al suo fermo per il crimine.

CREDIT PHOTO: Immagine di repertorio

Furto di rame alla Fincantieri Vigilessa aggredita a Napoli Suicidio di coppia Centro storico di Napoli Omicidio Torre del Greco Grave inquinamento ambientale Striano Incidente mortale sull'A1 Tragico incidente nel Casertano Incidente stradale a Monteforte Irpino Giovane muore folgorato Omicidio Emanuele Napoli Omicidio a Napoli Arrestato uomo che picchiava la ex Esplosione sotto l'auto di un ufficiale della GDF Furto di salumi nell'Avellinese Aggressione ad Acerra grumo nevano stranieri

Omicidio Torre del Greco – A Torre del Greco, la polizia ha arrestato un 24enne di origine marocchina.

Il giovane è accusato di omicidio: per la morte di un connazionale di 34 anni.

Omicidio Torre del Greco: dettagli dell’accaduto e indagini in corso

Nella notte tra martedì e mercoledì scorso, l’uomo ha ucciso il 34enne. La polizia ha trovato il suo corpo senza vita in un appartamento di via Gurgo, immerso in una pozza di sangue. La polizia, intervenuta tempestivamente, ha eseguito un decreto di fermo emesso dalla procura di Torre Annunziata, dopo aver raccolto diversi indizi.

L’indagine, condotta dalla squadra investigativa del commissariato di polizia, ha visto il supporto di videosorveglianza, dati estrapolati dal telefono della vittima e alcune testimonianze cruciali. Gli agenti hanno rintracciato il sospettato, che hanno trovato vicino all’appartamento del delitto. Tra gli elementi chiave, gli agenti hanno sequestrato un coltello da cucina, probabilmente l’arma del crimine.

L’autopsia, eseguita sul corpo della vittima, ha ulteriormente confermato le accuse nei confronti del giovane arrestato. Dopo le formalità di rito, la polizia ha trasferito il 24enne nel carcere di Poggioreale, in attesa di ulteriori sviluppi.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Bauli, ritira dal mercato il dolce natalizio per rischio allergeni

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione ZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.