Omicidio suicidio al Sud: uccide la ex, poi si toglie la vita
Omicidio suicidio al sud Italia – Trapani – Una tragica storia ha scosso la tranquilla città di Trapani, in Sicilia, quando Angelo Reina, un uomo di 42 anni, ha ucciso la sua ex compagna, Marisa Leo, 39 anni, prima di togliersi la vita. Questo terribile incidente ha riportato alla luce un oscuro passato di violenza domestica, in quanto la vittima aveva precedentemente denunciato Reina per stalking nel 2020.
Gli eventi hanno avuto luogo ieri sera, quando i residenti del quartiere hanno sentito diversi spari. I vicini hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine, ma quando la polizia è arrivata, hanno fatto una scoperta sconvolgente. Marisa è stata trovata priva di vita, colpita da diversi proiettili.
Omicidio suicidio: il gesto di Reina dopo l’omicidio della ex
Reina, dopo aver dato appuntamento a Marisa in azienda e averle tolto la vita con un fucile, ha poi scelto di porre fine alla propria esistenza. Il suo corpo, ormai privo di vita, è stato rinvenuto a pochi passi da Castellammare del Golfo, all’interno della sua auto.
I vicini e gli amici della vittima sono sconvolti dalla notizia e hanno espresso il loro dolore e la loro incredulità. Marisa viene descritta come una donna amorevole e premurosa, amata da tutti coloro che la conoscevano. Dall’ex storia d’amore tra i due era nata una bambina, ma visto il deterioramento dei rapporti, Marisa e Angelo non vivevano più insieme da tempo.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca “Poggioreale: arrestato 19enne del posto”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO