Lun - 29 Novembre 2021
HomeOmicidio suicidio: ragazzo uccide la mamma, poi il folle gesto

Omicidio suicidio: ragazzo uccide la mamma, poi il folle gesto

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 2:52

Omicidio suicidio nella giornata di oggi: ragazzo uccide la madre in casa, poi decide di togliersi la vita. A salvare il giovane è stato il caso…

OMICIDIO SUICIDIO – I fatti si sono verificati a Roma, in zona Tintoretto. A compiere il folle gesto è stato William Leo, un ragazzo di trentasei anni del posto, affetto da sindrome bipolare. Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, il giovane avrebbe ucciso la madre sparandola con un fucile da sub, per poi tentare il suicidio con la medesima arma.

Solo per una casualità la fiocina con cui ha provato a uccidersi gli è rimasta conficcata nell’occhio, impedendogli di portare a compimento il suo piano. Raggiunto dai sanitari del 118 sul luogo della tragedia, il 36enne è tuttora ricoverato in terapia intensiva e la prognosi è riservata. Si trova all’ospedale San Camillo, dove è stato operato nel pomeriggio dopo esser stato trasferito dal Sant’Eugenio, dove era arrivato la mattina.

A confermare il disturbo di cui soffre il medico di famiglia: sentito in tarda serata dai carabinieri avrebbe confermato che l’uomo, incensurato, soffre di sindrome bipolare. L’abitazione dove viveva insieme alla madre, vedova, originaria di Gubbio è stata sequestrata.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: OSIMHEN CUORE D’ORO: IL SUO GESTO COMMUOVE IL WEB

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE