Omicidio suicidio a Napoli: trovati morti un 76enne e una 97enne
Omicidio suicidio a Napoli la scoperta ieri sera nel Rione Luzzatti: trovati morti due anziani, lei era malata da tempo.
Omicidio suicidio a Napoli, questa sarebbe la spiegazione di quanto avvenuto ieri sera in Via Landolfi nel Rione Luzzatti dell’area est della Città partenopea dopo la duplice scoperta da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri.
Erano infatti scoccate le 18 di ieri pomeriggio, quando un uomo è stato trovato a terra per strada dopo che si era lanciato nel vuoto dalla propria abitazione: si tratta di Salvatore Massaluno, 76 anni, sul posto sono immediatamente giunte le volanti dei Carabinieri.
I militari sono poi entrati all’interno dell’appartamento dove hanno fatto la seconda macabra scoperta: all’interno dell’appartamento è stato rinvenuto il corpo senza vita della compagna di Salvatore, Giuseppina Faiella di 97 anni con la quale conviva, i due non avevano figli. La donna è stata colpita alla testa con un corpo contundente ancora sconosciuto.
I corpi dei due conviventi sono stati sequestrati e messi a disposizione della magistratura, le indagini continuano per ricostruire gli ultimi attimi che hanno portato al folle gesto: l’ipotesi più avvalorata in questo momento è quella dell’omicidio suicidio, secondo alcune indiscrezioni la donna era malata da tempo.
A darne notizia stamane, i colleghi della redazione online del Il Mattino.it.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Rissa Portici tra due ragazze fuori scuola – VIDEO.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO