Omicidio-suicidio: 27enne uccide la moglie, poi si spara
Ancora un caso di omicidio-suicidio: 29enne uccide la moglie di due anni più giovane a colpi di pistola, poi si toglie la vita…
Omicidio-suicidio a Lima, negli Stati Uniti, dove un ventinovenne ha ucciso a colpi di pistola la moglie, 27enne, probabilmente a seguito di una lite. Qualche minuto più tardi si sarebbe poi tolto la vita con la stessa arma.
A lanciare l’allarme alcuni parenti dei coniugi, spaventati dai messaggi pubblicati sui social network dal ragazzo. Le forze dell’ordine, giunte poco più tardi nell’appartamento dove Mikki e Zachary vivevano insieme ai loro figli, si sono trovate dinanzi ad uno scenario a dir poco raccapricciante, con i corpi dei due distesi sul pavimento. Si indaga sulla triste vicenda, soprattutto per far chiarezza sul motivo del duplice folle gesto.
Intanto, mentre continuano le indagini per cercare di capire l’esatta dinamica di quanto successo, i cadaveri dei due coniugi sono stati trasferiti all’ufficio del medico legale della contea di Lucas per essere sottoposti ad autopsia, i cui risultati potranno far chiarezza su quanto successo.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento