statistiche web Omicidio Sara Scazzi, la figlia di Misseri:"So chi l'ha uccisa"
20 Febbraio 2022

Omicidio Sarah Scazzi, la figlia di Misseri:”So chi l’ha uccisa”

FOTO IL CORRIERE.IT

omicidio sarah scazzi

Valentina Misseri è convinta che sia il padre l’unico responsabile dell’omicidio della cugina Sarah Scazzi. Il delitto però è ancora irrisolto

OMICIDIO SARAH SCAZZI – Sono passati ormai 12 anni dalla morte della giovane di Avetrana: era il 26 agosto 2010. La ragazza aveva 15 anni e venne fatta ritrovata dopo 42 giorni dallo zio, Michele Misseri.

Qualche tempo però una dichiarazione sorprendente arriva proprio dalla figlia di Misseri, Valentina, che al The Post Internazionale spiega la sua convinzione nella colpevolezza del padre.

Penso a Sarah ogni giorno. Mi ricordo i suoi sorrisi, la sua voce, i suoi sogni. Diceva che avrebbe fatto la segretaria nel centro estetico di Sabrina, tanto le voleva bene. Per il matrimonio mi fece un disegno, io e mio marito che ci teniamo per mano. Lo tengo sul frigorifero e tutte le volte che lo guardo penso che questa storia non possa finire così. Senza giustizia”.
OMICIDIO SARAH SCAZZI
“Sono certa sia stato mio padre a uccidere mia cugina. Quel pomeriggio secondo me Sarah è scesa in garage per non suonare, perché mia madre a quell’ora dormiva. Lui ci ha provato, lei lo ha respinto con un calcio e papà ha perso la testa“.
“(Mia madre e mia sorella) Non hanno perdonato mio padre e non l’ho perdonato neanche io. Sono sua figlia e gli rimarrò per sempre vicino, se verrà scarcerato prima mi prenderò cura di lui, ma non posso accettare quello che ha fatto”.
Crede, invece, nell’innocenza della sorella e della madre e dice, a Dagospia, che la loro carcerazione è “Un’ingiustizia senza precedenti”.

Valentina Misseri ricorda che da piccola si spogliò davanti al padre per fare una doccia e lui disse: “Da ora in poi tu non ti devi far più vedere così da me”, e spiega:“Mi sentii sporca”.

E infatti questa frase del padre, uscita dai verbali, ha portato Valentina a riflettere: “Non l’avevo mai vista con i pantaloncini così corti e il seno le stava sbocciando”. Proprio questa dichiarazione le ha riportato alla mente l’episodio della vasca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Emma di Carlantonio morta a 2 anni, la madre:”Come faccio?”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.