14 Giugno 2022

Omicidio Elena: la confessione choc della mamma

omicidio elena

Omicidio Elena: la madre della piccola confessa nella notte il tremendo atto. Troppe le incogruenze…

Omicidio Elena: è giunta ai titoli di coda la tremenda vicenda che ha visto protagonista la piccola Elena che, a detta della madre, sarebbe stata rapita da alcune persone appena due giorni fa. Stanotte, invece, dopo un interrogatorio sfiancante, Martina Patti (madre della piccola) ha confessato l’omicidio. La ventenne ha inoltre indicato agli inquirenti il luogo in cui avrebbero potuto ritrovare il corpo della figlia.

Il suo cadavere è nascosto in un campo”, sono state queste le parole della giovane mamma, che aveva inscenato un rapimento per provare a farla franca. “Tre uomini incappucciati mi hanno aggredita mentre rientravo a casa con mia figlia dall’asilo” – il racconto della donna di ieri ai carabinieri – hanno preso Elena e sono fuggiti”.

Eppure qualcosa non andava, come sottolineato più volte dal procuratore Zuccaro, che è stato abile nel far crollare il castello di bugie costruito da mamma Martina, dopo averla messa sotto la lente d’ingrandimento, insieme ad altri familiari. Resta da capire, adesso, cosa abbia spinto la ventenne a compiere un atto così crudele.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook (CLICCA QUI)

Leggi anche la seguente notizia GRAVE INCIDENTE STRADALE: AUTO CAPOVOLTA IN CENTRO A MELITO