7 Luglio 2023

Agguato al Pallonetto: arrestato un 28enne sospettato dell’omicidio

Carabinieri Napoli - Immagine di repertorio

Marcianise scippano borsettaCasoria 16enne ferito, Calvizzano morti, TRAVOLTO CAVALLO, Mugnano 43enne rapina

Emergono degli sviluppi sull’omicidio di Pasquale Sesso, il 44enne freddato nella notte tra il 5 e il 6 luglio a Napoli. Infatti, come riferisce Ansa.it, la Squadra Mobile della Questura di Napoli ha arrestato un 28enne. L’unica contestazione che, almeno per il momento, viene rivolta all’uomo è quella di detenzione d’arma da fuoco. Sono ancora in corso accertamenti.

Omicidio Pasquale Sesso: arrestato un 28enne sospettato dell’omicidio

Secondo quanto riportato dai colleghi di InterNapoli.it, nelle ore successive all’agguato un uomo si è recato in centrale, dove lo hanno ascoltato per ore. Questo interrogatorio avrebbe poi portato all’arresto del 28enne, sospettato dell’omicidio di Pasquale Sesso. Come riferito prima, al momento si stanno facendo le opportune verifiche del caso, volte ad accertare se la pistola in possesso del 28enne corrisponde a quella utilizzata per l’omicidio del 44enne.

Inoltre, immagini di un sistema di videosorveglianza collocherebbero il 28enne nella zona in cui è scattato l’agguato. Per questo motivo, è fortemente sospettato di essere il killer che ha compiuto l’omicidio.

Se hai apprezzato questo articolo potrebbe interessarti anche: Agguato a Volla: gambizzato un uomo di 45 anni

Se hai apprezzato questo articolo potrebbe interessarti anche: Omicidio al Pallonetto di Santa Lucia: muore un 44enne con colpi di pistola