2 Giugno 2020

Omicidio nella notte: uomo uccide l’amico ospitato a casa

suicidio

Omicidio nella notte a seguito di una violenta lite: un 53enne avrebbe ucciso l’amico ospitato a casa, di sei anni più grande…

OMICIDIO NELLA NOTTE A ESINE – Tragedia nella notte tra il 1 ed il 2 giugno: un uomo poco più che cinquantenne avrebbe assassinato con una roncola l’amico ospitato a casa, dopo che questi era stato allontanato da casa per maltrattamenti famigliari.

Stando a quanto si legge su Fanpage.it, i due avrebbero avuto una violenta lite, al termine della quale l’amico ospitante avrebbe colpito a morte l’ospite, di sei anni più grande. Sul luogo del delitto sono giunti i Carabinieri del comando locale, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso. Non sono noti, almeno al momento, altri dettagli sulla triste vicenda che ha sconvolto un’intera comunità: ulteriori e più approfondite indagini contribuiranno a far chiarezza sui particolari di questa triste storia e sulla causa della funesta lite costata la vita al 59enne.

(La roncola è un attrezzo agricolo formato da una lama metallica curvata a forma di uncino, utilizzato da falegnami e boscaioli)

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport ed attualità, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace al link seguente NAPOLI.ZON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.