Omicidio Giulia Tramontano: a Sant’Antimo i funerali della 29enne
Omicidio Giulia Tramontano, i funerali della giovane 29enne uccisa dal fidanzato saranno celebrati a Sant'Antimo.
Omicidio Giulia Tramontano – I funerali della giovanissima 29enne uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello nella loro casa di Senago, nel Milanese, si celebreranno nella cittadina in proincia di Napoli dove è nata e cresciuta e dove risiedono i genitori.
Omicidio Giulia Tramontano, i funerali a Sant’Antimo:
“Quasi certamente andrò anche io – ha spiegato la sindaca di Senago Magda Beretta – e ne approfitterò anche per portare alla famiglia tutti i messaggi e le lettere che in molti stanno lasciando, non solo cittadini di Senago, sul luogo dove è stato ritrovato il corpo”. In tutte le messe celebrate domani, domenica, nelle due parrocchie di Senago, nella preghiera dei fedeli ci sarà un pensiero dedicato a Giulia. “Ne ho parlato poco fa con il parroco don Sergio Grimoldi – ha spiegato Beretta .- Sarà un momento di ricordo sia nella parrocchia di Santa Maria Nascente, che in quella della frazione Castelletto”.
A Senago invece verrà osservato il lutto cittadino in memoria della povera Giulia e del bambino che portava in grembo: due vite spezzate dalla malvagità dell’ennesimo uomo violento e crudele.
Intanto continuano le indagini da parte degli inquirenti sul compagno della vittima e reo confesso: si cerca di individuare eventuali complici che abbiano aiutato l’uomo nei momenti subito dopo l’omicidio.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Fiaccolata per Giulia Tramontano a Roma il 7 giugno: l’evento
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Spalletti: non voglio affrontare il Napoli con una tuta differente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Osimhen: ci davano per spacciati, che bello vincere dal nulla