Caso Cecchettin: quando sarà in Italia Turetta
OMICIDIO GIULIA, QUANDO SARA’ IN ITALIA FILIPPO: Filippo Turetta, l’assassino di Giulia Cecchettin dovrebbe far ritorno in Italia sabato 25 novembre, proprio nel giorno internazionale contro la violenza sulle donne.
Secondo quanto riporta Il Gazzettino, arriverà attraverso un volo non di linea, che dovrebbe partire intorno alle 10: 45 da Francoforte e arrivare a Venezia. Il ragazzo sarà assistito dagli avvocati Giovanni Caruso e Emanuele Compagno.
OMICIDIO GIULIA: IL COMUNE DI VIGONOVO SI DICHIARA PARTE CIVILE
Inoltre, in base a quanto leggiamo da AGI, il Comune di Vigonovo si dichiara parte civile in un eventuale processo contro Filippo Turetta.
Il sindaco Luca Martello ha dichiarato: “Se ci sarà un processo, noi saremo presenti; stiamo già valutando come procedere in tal senso.”
Filippo Turetta é accusato di omicidio volontario e sequestro di persona della sua ex fidanzata e tornato in Italia, dovrebbe essere condotto al carcere di Santa Maria Maggiore a Venezia.
A Chi l’ha visto poi, sono stati trasmessi audio in cui Giulia, esprime il desiderio di allontanarsi dall’ex fidanzato, ma sottolinea di essere preoccupata per il benessere del ragazzo e di temere che possa farsi del male.
Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Presepe graffi rossi: l’idea di un artista napoletano in onore di Giulia
ARTICOLO PRECEDENTE
Presepe graffi rossi: l’idea di un artista napoletano in onore di Giulia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Omicidio Giulia: i carabinieri non intervennero dopo la chiamata del vicino