23 Novembre 2023

Omicidio Giulia: i carabinieri non intervennero dopo la chiamata del vicino

Credit Image: Twitter

omicidio giulia

OMICIDIO GIULIA, NON CI FU INTERVENTO DAL 112: Ciò che é emerso dall’ordinanza emessa dal Gip, non é quello che dopo il ritrovamento del corpo senza vita di Giulia Cecchettin si vorrebbe sentire.

Secondo quanto riporta ANSA, non si fa infatti riferimento ad alcun intervento di pattuglie durante la serata dell’11 novembre. L’indagine sarebbe partita la domenica successiva, dopo la presentazione della denuncia di scomparsa di Giulia da parte del padre.

I carabinieri, quindi, non avrebbero inviato una pattuglia a Vigonovo, nonostante la segnalazione al 112 da parte di un vicino dei Cecchettin.

OMICIDIO GIULIA: NESSUNA PATTUGLIA LA SERA DELL’AGGRESSIONE

L’uomo riferiva di un litigio in corso in un parcheggio, che successivamente si è rivelato essere il luogo della prima aggressione di Filippo a Giulia. Questo particolare è stato confermato da fonti vicine all’inchiesta.

l testimone, che avrebbe chiamato il 112 alle 23:18, ha riportato di aver udito grida di “mi fai male” e di aver visto un uomo colpire una figura a terra, ma non è riuscito a segnare il numero di targa dell’auto coinvolta.

Se hai trovato interessante questo articolo, leggi anche: Omicidio Giulia: quando sarà in Italia Turetta

o anche: Presepe graffi rossi: l’idea di un artista napoletano in onore di Giulia