21 Giugno 2024

Omicidio fratelli Marrandino, le parole della moglie di Marco

Le toccanti parole della moglie di Marco dedicate al marito: "I nostri figli non avranno la fortuna di viverti".

Immagine di repertorio

Gennaro muore, morta nell smith, Filomena muore

Nei giorni scorsi, precisamente il 15 giugno, lo comunità di Cesa è stata scossa dall’omicidio dei fratelli Marrandino, Marco e Claudio, che sono stati uccisi a colpi d’arma da fuoco mentre erano in auto sull’Asse Mediano, nei pressi dell’uscita Nola-Villa Literno.

Nella giornata di ieri si son svolti i funerali e il primo cittadino di Cesa Vincenzo Guida, ha proclamato il lutto cittadino. Il rito funebre è stato molto partecipato; migliaia di persone, infatti, hanno riempito la chiesa e la piazza antistante per dare l’ultimo saluto ai due fratelli.

Omicidio fratelli Marrandino, le parole della moglie di Marco

Quindi, ieri si son svolti i funerali di Marco e Claudio, i fratelli Marrandino brutalmente ammazzati a colpi di pistola. Poco prima dell’uscita dei feretri, la moglie di Marco ha parlato e ha voluto dedicare alcune parole al marito:
Ero felice con te. La nostra vita insieme era improntata al rispetto reciproco, all’aiuto, alla dedizione. Incredibile quello che ci è capitato. Io sono stata sempre orgogliosa e fiera di essere la moglie di Marco Marrandino e lo sapevi. Purtroppo i nostri figli non avranno la fortuna di viverti e di raccontarti le loro esperienze. Che ironia, nella tua immensa vita hai aiutato e supportato tutti, ma non aiuterai e supporterai i tuoi figli”.

Anche il sindaco di Cesa ha rilasciato una dichiarazione: “La verità non è ancora arrivata – ha esordito così -, ma questa è la mia opinione personale. Certo, chi conosceva Marco e Claudio sa che non avrebbero mai intrapreso un diverbio per motivi di viabilità. E allora io rinnovo il mio invito a questa persona affinché racconti realmente cosa sia successo“.

Infine, si segnala che dopo le esequie la comunità di Cesa si è riunita per ricordare i due fratelli attraverso una fiaccolata che è terminata davanti la casa della famiglia dei due.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Omicidio Fratelli Marrandino: Antonio Mangiacapre confessa

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.