21 Giugno 2024

Omicidio fratelli Marrandino, le parole della moglie di Marco

Le toccanti parole della moglie di Marco dedicate al marito: "I nostri figli non avranno la fortuna di viverti".

Immagine di repertorio

Casal di Principe Naike muore, Omicidio fratelli Marrandino, Mondragone Francesca muore, lutto casoria, lutto monte di procida, chiaiano muore totò, lutto a San Pietro a Patierno, Gricignano d'Aversa Rebecca muore, Mugnano luigi muore, Incidente Villa Literno, Giugliano Antonio Russo, Aversa Filomena, Procida mustafa muore, Mugnano scomparsa Virginia, fuorigrotta rita granata, Carinaro Marco muore, Massa Lubrense Maria muoreSan Gennaro Vesuviano Roberto, Marano Salvatore muore, Antonella Muore, Mugnano Maurizio muore, Morto Umberto Noviello, muore 18 anni, Morto Salvatore Liguori, Mugnano Jonathan muore, Vincenzo Garzillo, Dugenta Chris muore, Mugnano Biagio muore, Casoria muore Renato, Giugliano Luigi muore, giampiero muore, Muore 42 anni, Pozzuoli , Lucia muore, Addio Nicola Barbato, Morto Akira Toriyama, Mugnano, Roberta muore

Nei giorni scorsi, precisamente il 15 giugno, lo comunità di Cesa è stata scossa dall’omicidio dei fratelli Marrandino, Marco e Claudio, che sono stati uccisi a colpi d’arma da fuoco mentre erano in auto sull’Asse Mediano, nei pressi dell’uscita Nola-Villa Literno.

Nella giornata di ieri si son svolti i funerali e il primo cittadino di Cesa Vincenzo Guida, ha proclamato il lutto cittadino. Il rito funebre è stato molto partecipato; migliaia di persone, infatti, hanno riempito la chiesa e la piazza antistante per dare l’ultimo saluto ai due fratelli.

Omicidio fratelli Marrandino, le parole della moglie di Marco

Quindi, ieri si son svolti i funerali di Marco e Claudio, i fratelli Marrandino brutalmente ammazzati a colpi di pistola. Poco prima dell’uscita dei feretri, la moglie di Marco ha parlato e ha voluto dedicare alcune parole al marito:
Ero felice con te. La nostra vita insieme era improntata al rispetto reciproco, all’aiuto, alla dedizione. Incredibile quello che ci è capitato. Io sono stata sempre orgogliosa e fiera di essere la moglie di Marco Marrandino e lo sapevi. Purtroppo i nostri figli non avranno la fortuna di viverti e di raccontarti le loro esperienze. Che ironia, nella tua immensa vita hai aiutato e supportato tutti, ma non aiuterai e supporterai i tuoi figli”.

Anche il sindaco di Cesa ha rilasciato una dichiarazione: “La verità non è ancora arrivata – ha esordito così -, ma questa è la mia opinione personale. Certo, chi conosceva Marco e Claudio sa che non avrebbero mai intrapreso un diverbio per motivi di viabilità. E allora io rinnovo il mio invito a questa persona affinché racconti realmente cosa sia successo“.

Infine, si segnala che dopo le esequie la comunità di Cesa si è riunita per ricordare i due fratelli attraverso una fiaccolata che è terminata davanti la casa della famiglia dei due.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Omicidio Fratelli Marrandino: Antonio Mangiacapre confessa

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.