9 Dicembre 2020

Omicidio domestico: Madda uccisa a 32 anni

omicidio

Ancora un caso di omicidio domestico: Madda viene uccisa a 32 anni dal suo compagno. “Volevo andare via da qui”

Omicidio domestico a Grosseto, dove una donna di soli 32 anni è stata uccisa con dieci coltellate dal marito al termine di una furiosa lite. Madalina, questo il nome della vittima, non voleva andar via dall’Italia, a differenza di Adrian, rumeno come lei, che dell’Italia non ne poteva più.

Dopo aver compiuto il folle gesto, il trentottenne ha tentato di dar fuoco alla casa, probabilmente per farla finita. All’arrivo delle forze dell’ordine, per Madalina non vi è stato nulla da fare: la donna è stata ritrovata con un coltello tra le mani, utilizzato per colpire il suo carnefice in un tentativo di difesa.

Adrian ha poi confessato tutto: “Volevo tornare in Romania, lei no perché qui si era inserita bene. Non volevo ucciderla”. L’uomo è attualmente ricoverato presso le Scotte di Siena a causa delle ferite e delle ustioni riportate in diverse zone del corpo.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook (CLICCA QUI)

Forse potrebbe interessarti anche la seguente notizia INCIDENTE STRADALE AD ACERRA: UN MORTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.