Omicidio choc: perde la vita un 14enne
Omicidio choc: perde la vita un giovane di soli quattordici anni. Fermato un altro uomo, ha 26 anni. I dettagli nel nostro articolo
Omicidio choc – Sono proseguite senza sosta le indagini volte a far chiarezza sull’assurdo omicidio che nella notte tra il 12 ed il 13 gennaio scorso ha spezzato la vita di un ragazzo appena quattordicenne. Ricordiamo, a chi non avesse seguito la vicenda che Alexandru Ivan è stato ucciso con diversi colpi di pistola a Monte Compatri da alcune persone che si trovavano a bordo di un veicolo.
Omicidio choc – arrestato un quarto uomo
Un quarto individuo è stato detenuto in relazione all’assassinio di Alexandru Ivan, il quattordicenne ucciso con colpi di pistola a Monte Compatri nella stazione della metro C di Pantano, durante la notte tra il 12 e il 13 gennaio scorso.
L’individuo in questione è Massimo Komarov, conosciuto come Janko, di 26 anni, e è stato catturato dai carabinieri nella zona di Borghesiana, nelle periferie di Roma, in seguito a un mandato della procura di Velletri. Si presume che Komarov, al momento dell’arresto, facesse parte del gruppo presente nell’auto da cui sono partiti i colpi durante la notte dell’omicidio. A tutti i sospettati viene contestata la partecipazione come complici nell’omicidio.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca del nostro Paese e del globo “Giustiziata coppia cinese: buttati giù bimbi da grattacielo”
ARTICOLO PRECEDENTE
Giustiziata Coppia in Cina: buttati due bambini da un grattacielo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lago Patria raid al bar “One day”, l’ennesimo nella fascia costiera