20 Novembre 2025

Omicidio Cappitelli, eseguita l’autopsia: domani i funerali

Facebook

omicidio cappitelli

NAPOLI – Domani, nella Chiesa San Giovanni Battista a Marianella, si terranno i funerali di Nunzia Cappitelli, la donna di 51 anni trovata morta nel suo appartamento nella zona nord di Napoli. Nella giornata di ieri è stata eseguita l’autopsia sul corpo della donna.

La 51enne è stata rinvenuta senza vita, con una ferita alla testa, dagli agenti del Commissariato di Chiaiano nel pomeriggio di venerdì 14 novembre. Nell’appartamento non erano presenti segni di una colluttazione, ma sono stati rinvenuti frammenti di una bottiglia di vetro.

Omicidio Cappitelli: proseguono le indagini

Le indagini sono condotte dagli agenti della Squadra mobile di Napoli con il coordinamento della Procura. Gli inquirenti hanno ascoltato due persone, entrambe denunciate per stalking dalla donna, separata dal marito e con due figli fuori città. Uno dei due, un 21enne, aveva avuto una relazione con la donna e pare sia stato il primo a entrare nell’abitazione insieme a un vicino di casa.

Al momento pare che non siano emersi particolari elementi a carico dei due. Continuano le indagini.

Fonte: RaiNews

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/posillipo-arrestato-47enne-dalla-polizia/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I