4 Marzo 2022

Omicidio Boscotrecase, Ariosto ucciso da un imprenditore dopo una lite

Immagine di repertorio

dipendente comunale OMICIDIO BOSCOTRECASE

Omicidio Boscotrecase, Ariosto ucciso da un imprenditore dopo una lite scoppiata presumibilmente per motivi di lavoro

OMICIDIO BOSCOTRECASE – E’ stato ucciso a 49 anni, Gaetano Ariosto, con un colpo d’arma da fuoco nel pomeriggio di ieri in via Rio, a Boscotrecase. Inizialmente, si pensava fosse un agguato di camorra: dopo le prime indagini, come riportato da IlMeridianoNews, il 49enne sarebbe stato ucciso dopo una lite per motivi lavorativi.

Il presunto assassino si è costituito presso la caserma dei Carabinieri di Torre Annunziata. Si tratterebbe del capo cantiere con cui il 49enne lavorava. Secondo una prima ricostruzione, a seguito della discussione, l’uomo avrebbe estratto la pistola e fatto fuoco.

Ariosto è morto sul colpo. La vittima, già nota alle forze dell’ordine, era residente a San Giovanni a Teduccio. Fratello di Pasquale Ariosto, vicino al boss Mazzarella – oggi in carcere. Ecco perché inizialmente, il suo omicidio, era considerato un agguato di camorra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO – C L I C C A  Q U I – Acerra cadavere carbonizzato: aperte le indagini

RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI ZON – C L I C C A  Q U I  E SEGUICI SU FACEBOOK – LASCIA UN LIKE PER CONOSCERE TUTTE LE NOTIZIE – N A P O L I Z O N P A G E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.