Omicidio Boscotrecase, Ariosto ucciso da un imprenditore dopo una lite
Omicidio Boscotrecase, Ariosto ucciso da un imprenditore dopo una lite scoppiata presumibilmente per motivi di lavoro
OMICIDIO BOSCOTRECASE – E’ stato ucciso a 49 anni, Gaetano Ariosto, con un colpo d’arma da fuoco nel pomeriggio di ieri in via Rio, a Boscotrecase. Inizialmente, si pensava fosse un agguato di camorra: dopo le prime indagini, come riportato da IlMeridianoNews, il 49enne sarebbe stato ucciso dopo una lite per motivi lavorativi.
Il presunto assassino si è costituito presso la caserma dei Carabinieri di Torre Annunziata. Si tratterebbe del capo cantiere con cui il 49enne lavorava. Secondo una prima ricostruzione, a seguito della discussione, l’uomo avrebbe estratto la pistola e fatto fuoco.
Ariosto è morto sul colpo. La vittima, già nota alle forze dell’ordine, era residente a San Giovanni a Teduccio. Fratello di Pasquale Ariosto, vicino al boss Mazzarella – oggi in carcere. Ecco perché inizialmente, il suo omicidio, era considerato un agguato di camorra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO – C L I C C A Q U I – Acerra cadavere carbonizzato: aperte le indagini
RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI ZON – C L I C C A Q U I E SEGUICI SU FACEBOOK – LASCIA UN LIKE PER CONOSCERE TUTTE LE NOTIZIE – N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
Pandev: “A Napoli la Coppa Italia è come la Champions League”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Villa Betania, choc al pronto soccorso: aggredita infermiera
Lascia un commento