Omicidio Benevento: uomo decapitato, arrestato il fratello
Al momento non si conoscono le motivazioni, verrà effettuata l'autopsia per stabilire quanti colpi siano stati inferti
OMICIDIO BENEVENTO-Annibale Miarelli, pensionato, 65enne, è la vittima dell’omicidio consumatosi ieri in tarda serata, in provincia di Benevento, precisamente nel comune di Pannarano. L’uomo è stato decapitato con un’ascia.
I carabinieri della stazione di Montesarchio sono giunti sul posto e hanno trovato il fratello della vittima, Benito Miarelli, 57 anni, con la sua testa tra le mani. Quando i carabinieri hanno chiesto spiegazioni su cosa fosse successo, l’uomo era sotto shock e non è stato in grado di fornirle. Il corpo di Annibale era sul letto, straziato dai tanti colpi d’ascia ricevuti.
Omicidio di Benevento: si attende l’esito dell’autopsia
Al momento non è ancora chiaro ne quanti colpi siano stati inferti, ne cosa abbia spinto il fratello della vittima a compiere un gesto così atroce e brutale. Lui stesso ha richiesto l’aiuto delle forze dell’ordine. Nei prossimi giorni si terrà l’autopsia che stabilirà con maggiore certezza i dettagli. Al momento ciò che pare evidente è che l’omicidio sia avvenuto in casa.
Interrogando Benito Miarelli non sono saltati fuori dettagli che lascino supporre problemi psichici. Potrebbe essersi trattato di una lite sfociata in tragedia. Ad ogni modo in casa non c’erano segni di colluttazione. Il 57enne ha subito ammesso le sue colpe e attualmente si trova in carcere a Benevento.
FONTE: Fanpage
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aggressione donna a Castellammare: arrestato uomo al pronto soccorso
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Abusi sessuali in cantiere a Latina, arrestato un napoletano