19 Ottobre 2021

Omicidio Antonio Natale, le indagini e le prime indiscrezioni

Antonio natale

Antonio Natale, scomparso da Caivano il 4 ottobre, è stato ritrovato ieri, morto, in un campo rom

Antonio Natale, scomparso il 4 ottobre, è stato trovato ucciso in un campo rom non autorizzato di Casola, ieri, lunedì 18 ottobre.

Secondo quanto riportano i colleghi di NapoliToday, probabilmente Antonio era stato ucciso lo stesso giorno della scomparsa, il 4 ottobre scorso.

Le prime piste portano a dei giovanissimi gestori di piazze di spaccio del Parco Verde, li dove proprio in questi giorni in tanti si sono mobilitati, hanno pregato che tornasse, hanno organizzato fiaccolate. In ogni caso, secondo indiscrezioni, Antonio avrebbe fatto scomparire soldi dalla cassa comune e delle armi.

A indirizzare gli inquirenti sulla giusta pista, pare sia stata una chiromante, a cui online si sarebbe rivolta la compagna di uno dei presunti assassini di Antonio. La veggente avrebbe risposto “Vedo grossi guai. Vedo sangue, morte, carcere, vedo le “guardie” . Dopo che la cliente ha raccontato tutto, la chiromante si è rivolta a un suo amico blogger che ha allertato le forze dell’ordine.

Potrebbe interessarti anche:Antonio Natale scomparso da Caivano, il parroco: “Chi sa, parli!”

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.