17 Novembre 2021

Omicidio Antonio Natale, arrestato un 20enne: era pronto per scappare all’estero

omicidio natale

Omicidio Antonio Natale, svolta nelle indagini. Fermato dalla Polizia un 20enne: stava per fuggire all’estero

Svolta nelle indagini sull’omicidio di Antonio Natale, il giovane del parco Verde di Caivano, ritrovato morto dopo 14 giorni dalla scomparsa. I poliziotti hanno fermato un 20enne, Domenico Bervicato, che pare fosse pronto per scappare all’estero.

Il ragazzo è stato raggiunto da un decreto di fermo emesso dalla Procura di Napoli Nord e bloccato dalle Forze dell’Ordine.

I fatti sarebbero accaduti domenica scorsa intorno alle ore 15: il 20enne, raggiunto dalle autorità, sarebbe stato trovato con le valigie pronte e in possesso di un biglietto aereo per l’estero.

Gli inquirenti ipotizzano che il giovane intendesse far perdere le proprie tracce. L’arresto, però, sarebbe avvenuto per motivi di droga.

Il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ha riportato la vicenda sulla sua pagina Facebook e ha commentato con queste parole:

“Ci auguriamo che questo possa essere davvero un momento chiave per risolvere le indagini per l’assassinio di Antonio Natale che era stato coinvolto in un sistema di spaccio e denunciato dalla stessa famiglia. La faccenda però non può limitarsi a questo, la morte di Antonio e la forza di sua madre devono far sì che ora non cali più l’attenzione sulla situazione del Parco Verde e che si smantellino una volta e per sempre le piazze di spaccio ed il sistema camorristico che le gestisce”.

LEGGI ANCHE: SCIOPERO ANM DEL 23 NOVEMBRE: STOP AL TRASPORTO PUBBLICO PER 4 ORE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.