17 Luglio 2021

Omicidio al Banco di Napoli: Giovanni ucciso mentre prelevava

Foto di repertorio

INVESTITO A QUARTO

Un uomo di 69 anni è morto mentre prelevava allo sportello. Un efferato omicidio al Banco di Napoli

OMICIDIO AL BANCO DI NAPOLI – E’ stato ucciso a colpi di pistola Giovanni Caramuscio, un uomo di 69 anni, ex direttore di banca.
I fatti sono avvenuti al Sud Italia, precisamente in provincia di Lecce. Ci troviamo a Lequile e la vittima stava prelevando a uno sportello automatico della filiale  Banco di Napoli.
All’improvviso la tragedia. Tutto è partito come una rapina: i malviventi, erano in due, hanno cercato di portagli via il danaro per poi ucciderlo con due colpi al torace. E’ accaduto sotto gli occhi della moglie di Caramuscio: la donna lo stava aspettando nell’automobile.
Ora le forze dell’ordine stanno indagando per scoprire l’identità degli assassini: si visioneranno i filmati delle telecamere della Banca. Ad ogni modo, parrebbe che durante la fuga i due malviventi abbiano lasciato diverse tracce.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Tragedia in piscina, bimbo di 6 anni ha un malore e muore annegato

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.