4 Febbraio 2022

Omicidio ad Afragola: Ferdinando ucciso a 47 anni. Caccia ai killer

Ferdinando

Omicidio ad Afragola, Ferdinando ucciso a 47 anni. Scattano ora le indagini: caccia aperta ai killer. La vittima era un rapinatore

OMICIDIO AD AFRAGOLA: FERDINANDO TAGLIAFERRI MUORE A 47 ANNI– Omicidio ad Afragola: secondo quanto riportano anche i colleghi di “Teleclubitalia“, Ferdinando Tagliaferri, 47enne, è stato trovato in una pozza di sangue nei pressi del rione Salicelle. Secondo le prime ricostruzioni, i killer, non ancora identificati, l’hanno freddato con almeno 5 colpi di pistola che hanno centrato in pieno schiena e glutei.

Immediato è stato il trasporto al Cardarelli di Napoli dove, nonostante le cure, Tagliaferri è morto ieri mattina. Gli inquirenti indagano ora sui motivi che potrebbero aver condotto i killer a uccidere l’uomo. Secondo quanto trapelato, Ferdinando Tagliaferri conosceva i suoi assassini. La vittima, una volta comprese le intenzioni del gruppo, ha tentato di scappare. Ma ormai era troppo tardi: Ferdinando non ce l’ha fatta. Non è escluso che prima degli spari ci siano state delle animate discussioni. Ora è caccia ai killer.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, sport, gossip, cultura e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “POMIGLIANO D’ARCO, ARRESTATO UN 35ENNE. IL MOTIVO”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.